Condizioni Generali di Consegna e Noleggio

Condizioni Generali di Consegna e Noleggio:

Le  MTB vengono consegnate in condizioni ottimali, ed all’atto della consegna e ri-consegna viene fatto un check up del mezzo.   Eventuali danni saranno addebitati o nel caso di assicurazione sarà addebitato il costo della franchigia.  In caso di foratura siete tenuti al rimborso di € 5,00 a titolo di rimborso spese sostituzione camera d'aria. In caso di furto, smarrimento ed altro,  si è tenuti al rimborso del 50% del prezzo di listino della MTB o dell’attrezzatura noleggiata.

All’atto della consegna della bici il noleggiante deve:

- Sottoscrivere assunzione di responsabilità dell’uso del mezzo e/o delle attrezzature e fornire idoneo documento di riconoscimento;se il cliente ha età inferiore ad anni 18 occorre fornire anche idoneo documento di riconoscimento del genitore o di chi ne fa le veci; Il documento sarà riconsegnato all’atto della riconsegna del mezzo e/o dell’attrezzatura.

Durante il periodo del noleggio, è fatto carico del noleggiante:

- fare uso proprio della bicicletta;non affidare ad altri l'uso della bicicletta;

- rispettare la segnaletica stradale, il traffico pedonale e degli altri mezzi di trasporto e le norme del C. d. Strada, ed il regolamento del Bike Park

- custodire sotto propria responsabilità  MTB ed attrezzature

 Il noleggiatore non si assume alcuna responsabilità per i danni prodotti dal noleggiante con il mezzo a noleggio a cose o a persone.

Danni:

 In caso di assicurazione , per i danni accidentali e colposi (non dolosi) viene applicata una franchigia di 20 euro.  In caso di mancata copertura assicurativa, viene addebitato il danno applicando il valore del 50% del prezzo di listino del pezzo da riparare o sostituire