e-bike / e-mtb / Hybrid

e bike90

sull'altopiano della Paganella, potrai trovare la miglior soluzione per divertirti in sella all'e-bike / e-mtb / hybrid

Se non hai una tua e-bike, potrai noleggiarla tra uno dei tanti noleggi, con disponibilità di e-mtb di ogni tipo, dalle front alle full, dalle plus alle fat.
nei 400 km di itinerari, troverai l'itinerario che fa per te, potendo contare su innumerevoli rifugi in quota, impianti di risalite, comode strade forestali ed affascinanti single trails, in mezzo a panorami mozzafiato.
Inoltre, potrai contare su decine di punti di ricarica (di cui svariati già dotati di caricabatterie Bosch, che non dovrai portarti appresso), per ricaricare gratuitamente la tua batteria.  

 

e-mtb
per andare in bici in compagnia, nonostante i diversi livelli di preparazione.  L e-mtb è in grado di compensare la differenze di prestazione. Questa è una componente importante, soprattutto in salita. Ai riders più forti basterà scegliere un livello inferiore di supporto per il motore – o spegnerlo del tutto. Famiglie e gruppi potranno intraprendere delle escursioni insieme, perchè anche i meno forti potranno rimanere al passo degli altri con un piccolo e quasi invisibile “aiuto“, oppure potranno agevolmente trainare il carrello bimbo, oppure il bimbo con la sua bicicletta per mezzo del trail-gator, o i bambini più grandicelli, utilizzare e-mtb 24" per bambini.

e-mtb come supporto all’allenamento
per la resistenza di base, o la riabilitazione. Molti atleti utilizzano l’e-MTB per tornare in forma dopo un infortunio. E si adatta anche molto bene all’allenamento con intervallo.

e-mtb Fully  (w il confort) 
l'utente non deve più scegliere per forza una mtb front (rigida/hard trail)per andare in salita, grazie al motore elettrico il maggior peso delle sospensioni è ininfluente.  In questo modo grazie alle fullys (mtb con sospensione anteriore e posteriore) si potrà godere un un confort di guida nettamente migliorato, oltre ad indubbi vantaggi nella tecnica di guida, in salita migliorando la trazione, in discesa assorbendo le asperità. 

e-mtb per itinerari più lunghi
durante la salita, si potranno risparmiare le energie per godersi meglio la discesa, oppure a parità di impegno fisico, estendere i confini dei propri tour. 

i sentieri sono conquistabili, anche in salita
per i più tecnici, un nuovo modo di approcciare alla mountain bike, grazie alla e-mtb si potranno percorrere anche trails impegnativi in salita, adottando tecniche di guida specifiche. 

feeling di guida
negli ultimi anni sono stati fatti enormi progressi sul feeling di guida delle e-mtb, l'elettronica sofisticata interpreta il proprio stile di guida con risposte personalizzate, rendendo sempre più naturale la pedalata.

no shuttle
grazie alla e-mtb, potrai cimentarti in itinerari che prima richiedevano la presenza di servizi shuttle

trasporto ecologico
oltre alla navetta, l’e-MTB è in grado di sostituire le auto in città. Le e-mtb oltre a guidarle su radici e rocce, possono essere usate anche sui marciapiedi della città.

e-mtb convince tutti 
i test lo dimostrano, anche i bikers più scettici dopo aver provato una e-mtb si stupiscono della loro efficacia e  ne tessono lodi

 

La DPB-Academy inoltre effettua escursioni e corsi, specificatamente dedicati alle e-mtb / hybrid, accompagnando in sicurezza i neofiti in questo affascinante mondo, oppure, per i più esperti, la possibilità di percorrere itinerari segreti ed esclusivi.  

Dolomiti Paganella Bike Low 319

Ciclabili - Percorsi Facili e Percorsi intermedi per tutta la Famiglia

Family

Percorsi XC-Cross Country

Cross Country

Enduro Paradise Scopri i percorsi Trail - All Mountain - Enduro

All Mountain / Enduro

Area Bike Park Percorsi esclusivi uso Downhill e Freeride

Downhill Freeride