Gravity Camp

gravity camp logo

2560x720 ph. by F. Frizzera

Una vacanza imperdibile per gli appassionati di mountain bike e del mondo outdoor: un camp bike focalizzato sul Trail Riding e sul Gravity, in sicurezza e adatto a tutti, sotto l’attento controllo delle esperte guide della Dolomiti Paganella Bike Academy.

 

Due proposte differenti: una rivolta ai più piccoli (7-11 anni) ed una rivolta ai più grandi (12-17 anni).
Entrambi le proposte saranno caratterizzate da un programma giornaliero ricco e molto variegato: ogni giorno, almeno mezza giornata, sarà dedicata alla MTB. Fiore all’occhiello della prima edizione del Gravity Camp è il supporto di CANYON. Il noto brand tedesco metterà infatti a disposizione attraverso test gratuito per gli iscritti le proprie bici della linea “Young Heroes” e della Linea MTB “Full Suspensions”. Il programma sarà completato da tante attività divertenti, tra cui il pattinaggio sul ghiaccio, la discesa sui ciambelloni, i laboratori ai Prati di Gaggia, i tuffi in piscina e tanto altro!

Maggiori Info: http://www.championscamp.it/summer-camp/gravity-camp/

Un concentrato di emozioni, adrenalina e natura!


LUCA D'ANGELO
Direttore APT Dolomiti Paganella

Avvicinare i bambini al meraviglioso mondo della Mountain Bike ``moderna``, attraverso un mix di aspetti tecnici, sicurezza ma sopratutto tanto divertimento : questo l'obiettivo del Gravity Camp!

 

 876tg